fbpx
  • Make a reservation:
  • Email Us: info@venturamilano.com

Supersalone e Aperta la Call per Partecipare a Ventura Milano Design Week

Ventura Milano Design Week 2021

Supersalone e Aperta la Call per Partecipare a Ventura Milano Design Week

Aperta la Call per partecipare alla Ventura Milano Design Week 2021 che si terrà dal 4 al 10 settembre 2021.

Per partecipare scrivere a venturamilanodesignweek@venturamilano.com oppure visionare il PDF allegato!!

E se qualcuno aveva pensato che il Salone del Mobile 2021 sarebbe stato in modalità light dovrà cambiare idea perché quello che ci aspetta è un Supersalone!

Sarà un Salone che creerà uno stacco con le esposizioni realizzate in precedenza, realizzato in parte on line e in parte in presenza con un nuovo format che sarà un ibrido tra una mostra-mercato e un happing culturale.

Logo Supersalone 2021
Logo Supersalone 2021

L’architetto Boeri a cui è stato affidata la cura del Salone del Mobile, con il supporto diAndrea Caputo, Maria Cristina Didero, Anniina Koivu, Lukas Wegwerth e Marco Ferrari, Elisa Pasqual di Studio Folder, e Giorgio Donà, co-founder e direttore di Stefano Boeri Interiors, ha pensato ad un restyling dell’evento con una visione innovativa del sistema espositivo.

Nuova modalità espositiva

Non più il classico stand misurato in mq , ma scaffali a parete misurabili in altezza e in lunghezza. Un sistema espositivo personalizzabile, flessibile e riutilizzabile su cui verranno esposti i prodotti.

Prodotti che potranno essere acquistati immediatamente presso un rivenditore. Ogni prodotto infatti, avrà un suo QR code.

A supporto dell’esposizione in presenza ci sarà una piattaforma digitale “salonedelmobile.milano” che sarà un catalogo on line del Supersalone ma anche lo spazio dove sarà raccontato in streaming per coloro che non vi potranno partecipare.

Insomma un Supersalone che va oltre la semplice mostra!

Un Supersalone che vuole mostrare una Milano più attrattiva, innovativa e che riparte dal design.

Ventura Milano Design Week 2021: Aperta la Call

E il Fuorisalone di Lambrate ?

Ovviamente non poteva mancare il Distretto di Ventura nell’edizione 2021 della Milano Design week.

Ventura Milano Design Week 2021” sarà un evento che riporterà il design nel distretto di Ventura – Lambrate e che, come ogni anno, trasformerà le location posizionate tra Via Ventura, Via Conte Rosso, Via Massimiano, Via Pitteri, per citarne alcune, in spazi espositivi per il Design!

Da oggi è aperta la call per partecipare! Cliccate sul link o inviate una mail a venturamilanodesignweek@venturamilano.com

Quest’ anno ci saranno tantissime novità continuate a seguirci per scoprirle!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.